Workshop #covid19, sopravvenienze e crisi d’impresa

Si è tenuto stamattina l’incontro: #covid19, sopravvenienze e crisi d’impresa. Un momento di confronto tra docenti e dottorandi del Dipartimento di Management dell’Università Politecnica delle Marche sull’impatto che la pandemia ha avuto e continuerà ad avere sui futuri scenari dal punto di vista manageriale e legale.
All’incontro hanno partecipato, oltre alla Direttrice del Dipartimento di Management, Prof.ssa Maria Serena Chiucchi, il Prof. Marco Giuliani, il Prof. Simone Poli, la Prof.ssa Erika Giorgini, la Prof.ssa Mariacristina Zarro, il Dott. Luca Ettore Perriello e tre dottorandi del Dottorato di Ricerca in Management and Law: Dott. Michele Guidi, Dott. Luca Baccarini e la Dott.ssa Sibilla Alunni.
L’incontro è stato un’occasione di condivisione e di confronto, utile a comprendere e a trovare nuove soluzioni nel contesto creato dalla pandemia.

#pandemia #covid #crisi #contratti #sopravvenienze #bilancio #indicatori #appalti