Il Dipartimento di Management, nel mese di gennaio 2024, ha approvato il Piano Strategico di Dipartimento per il periodo 2024-2027.
Il Piano Strategico è il documento di pianificazione del Dipartimento ed è stato sviluppato in stretta coerenza con il Piano Strategico di Ateneo e con la strategia in questo delineata.
Nello specifico, nel Piano Strategico del Dipartimento di Management, vengono illustrati il profilo organizzativo del Dipartimento e il processo di pianificazione strategica adottato.
Coerentemente con il Piano Strategico del nostro Ateneo, la strategia e gli obiettivi dei Dipartimenti sono delineati con riferimento alle quattro priorità strategiche:
Le quattro priorità strategiche vengono declinate in relazione alle aree strategiche (Ricerca, Didattica, Terza Missione e Valorizzazione delle Persone e della Configurazione Organizzativa). Queste caratterizzavano anche il precedente Piano Strategico di Ateneo e di Dipartimento e, quindi, permettono di identificare anche un traît d’union sia sostanziale sia formale con quanto pianificato e svolto negli anni precedenti.