One Legale

Ditta fornitrice: Wolters Kluwer
Link sito ufficiale: https://onelegale.wolterskluwer.it/

One LEGALE nasce dalla consolidata esperienza di Pluris, CEDAM, UTET Giuridica, Leggi d’Italia e IPSOA, per offrirti strumenti e funzionalità innovative ed avere a portata di mano i migliori contenuti di sempre: tutta la giurisprudenza commentata, la normativa vigente e previgente, i codici commentati, gli strumenti pratico-operativi e i contributi dottrinali autorevoli, facilmente accessibili grazie ad un sistema di ricerca intelligente e alla migliore usabilità da qualunque device.

Tutto in un’unica ed innovativa soluzione digitale, molto più di una banca dati giuridica.

Motore di ricerca innovativo

Un campo full text in cui digitare o dettare gli estremi o le parole chiave. Il motore suggerisce i termini giuridici più pertinenti ed espande la ricerca ai sinonimi per avere risultati ancora più completi.

Con la possibilità inoltre di avvalersi di una ricerca guidata con operatori booleani o di ricerche verticali per singole tipologie documentali (es. sentenze, formule,..).

Contenuti completi e affidabili

Grazie agli aggiornamenti quotidiani e tempestivi, tutta la normativa e giurisprudenza commentata, l’interpretazione, gli approfondimenti ed il patrimonio di strumenti pratico-operativi e conoscenze multidisciplinari su ben 10 aree di specializzazione.

Strumenti che semplificano il lavoro

Rendi il tuo lavoro più veloce e di qualità grazie a:

  • Tool di controllo della correttezza delle cit Alert di monitoraggio normativo e ricostruzione storica provvedimenti con la possibilità di confrontare versioni vigenti e previgenti
  • Tool di controllo della correttezza delle citazioni dei tuoi atti, contratti e documenti in formato Word e PDF
  • Analisi predittiva della giurisprudenza sulla base della fattispecie che stai affrontando, delle parti coinvolte, del ruolo nell’ambito del contenzioso per permetterti di costruire con maggior consapevolezza la strategia vincente

Referente per l’accesso:
Prof.ssa Mariacristina Zarro: m.zarro@univpm.it