AVVISO NUOVA DATA COLLOQUIO DI SELEZIONE
si comunica che, per motivi didattici, la data del colloquio di selezione fissata al 24.10.2025 è stata rinviata al giorno 28.10.2025 sempre alle ore 12,00, via teams.
Il presente avviso ha valore di notifica ufficiale.
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 incarico individuale con contratto di lavoro autonomo presso il DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT DELL’UNIVERSITÀ POLITECNICA DELLE MARCHE.
Oggetto delle attività:
“Attività di supporto tecnico-operativo finalizzata Gestione della conoscenza e innovazione per la resilienza post-sismica: modelli di Risk Management, Riqualificazione Urbana e Business Intelligence a supporto dei processi di ricostruzione”. In particolare, l’attività riguarderà:
–Risk Management e Governance dei processi di ricostruzione, anche con attenzione ai profili giuridico-normativi e di policy;
-Riqualificazione urbana e sostenibilità territoriale, includendo aspetti tecnico-ingegneristici legati alla resilienza infrastrutturale;
-Business Intelligence e strumenti digitali per l’innovazione, a supporto della pianificazione strategica e della gestione dei dati complessi in contesti emergenziali.“
Tale richiesta discende dalla necessità di svolgere nell’ambito del progetto, 280500_R_MINISTER_2024_STRIC_PLUS CUP E77G23000150001 “Potenziamento centro internazionale per la ricerca sulle Scienze e Tecniche della RICostruzione Plus – STRIC+” Regioni Lazio, Abruzzo, Umbria e Marche interessate dagli eventi sismici del 2016, responsabile Prof. Andrea Perna, una prestazione di lavoro autonomo.
–Referente del progetto: Prof. Andrea Perna;
–Durata: 6 MESI.
Scadenza Bando e consegna delle domande: martedì 21.10.2025 alle ore 14,00.
Documentazione:
–Bando (in pdf);
–Allegati A, B,C
