AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 incarico individuale con contratto di lavoro autonomo presso il DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT DELL’UNIVERSITÀ POLITECNICA DELLE MARCHE.

AVVISO NUOVA DATA COLLOQUIO DI SELEZIONE

si comunica che, per motivi didattici, la data del colloquio di selezione fissata al 24.10.2025 è stata rinviata al giorno 28.10.2025 sempre alle ore 12,00, via teams.

Il presente avviso ha valore di notifica ufficiale.

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 incarico individuale con contratto di lavoro autonomo presso il   DIPARTIMENTO DI MANAGEMENT DELL’UNIVERSITÀ POLITECNICA DELLE MARCHE.

Oggetto delle attività:

“Attività di supporto tecnico-operativo finalizzata Gestione della conoscenza e innovazione per la resilienza post-sismica: modelli di Risk Management, Riqualificazione Urbana e Business Intelligence a supporto dei processi di ricostruzione”. In particolare, l’attività riguarderà:

Risk Management e Governance dei processi di ricostruzione, anche con attenzione ai profili giuridico-normativi e di policy;

-Riqualificazione urbana e sostenibilità territoriale, includendo aspetti tecnico-ingegneristici legati alla resilienza infrastrutturale;

-Business Intelligence e strumenti digitali per l’innovazione, a supporto della pianificazione strategica e della gestione dei dati complessi in contesti emergenziali.

Tale richiesta discende dalla necessità di svolgere nell’ambito del progetto, 280500_R_MINISTER_2024_STRIC_PLUS CUP E77G23000150001 “Potenziamento centro internazionale per la ricerca sulle Scienze e Tecniche della RICostruzione Plus – STRIC+” Regioni Lazio, Abruzzo, Umbria e Marche interessate dagli eventi sismici del 2016, responsabile Prof. Andrea Perna, una prestazione di lavoro autonomo.

Referente del progetto: Prof. Andrea Perna;

Durata: 6 MESI.

Scadenza Bando e consegna delle domandemartedì 21.10.2025 alle ore 14,00.

Documentazione:
Bando (in pdf);
Allegati A, B,C